La trasmissione andrà in onda dall’8 aprile per 12 appuntamenti su Rai 2, ogni sabato alle 11:15. Ogni chef pizzaiolo dovrà ideare e creare un antipasto e una pizza con tre ingredienti base svelati pochi secondi prima della realizzazione
CORIGLIANO-ROSSANO – Un maestro pizzaiolo di Corigliano-Rossano sarà tra i protagonisti della trasmissione “Pizza Doc” di Città dell’Olio. L’Olio Evo delle Città dell’Olio diventa una star della televisione. Mercoledì mattina, nella Sala Cavour del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste a Roma si è tenuta la presentazione dell’evento: “L’Olio Evo delle Città dell’Olio “Star” della TV – Anteprima del programma Rai 2 “Pizza Doc” condotto da Tinto (Nicola Prudente).
«Il primo esperimento di comunicazione televisiva – si legge nella nota – in cui l’olio extra vergine di oliva italiano è la star assoluta, l’ingrediente principe di un piatto importante e tra i più consumati al mondo: la pizza. Presente per il Comune di Corigliano-Rossano, l’assessore al Turismo, Costantino Argentino.
FONTE: ecodellojonio.it