Il concorrente calabrese è originario di Corigliano Rossano: «Finalmente ho l’opportunità di raccontare un pezzo della mia terra»
di Wlady Nigro (CalabriaFoodPorn)
La Calabria protagonista su Rai 2 nella trasmissione “Pizza Doc”, che andrà in onda dall’8 aprile, alle 11:45, per 12 puntate. I pizzaioli dovranno realizzare un antipasto e una pizza con tre ingredienti che scopriranno solo pochi secondi prima della “sfida”.
Il maestro pizzaiolo Carmine Fontana, di Corigliano Rossano, rappresenta la sua città, e la Calabria tutta, nella trasmissione nazionale, che servirà anche come «esperimento di comunicazione televisiva, in cui l’olio extravergine d’oliva italiano sarà la star assoluta, l’ingrediente principe di un piatto importante e tra i più consumati al mondo: la pizza».
Proprio mercoledì mattina, presso la Sala Cavour del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste a Roma, si è tenuta la presentazione dell’evento “L’olio Evo delle Città dell’Olio “Stare” della TV” con l’anteprima del programma di Rai 2 “Pizza Doc”.
FONTE: www.cosenzachannel.it